19 luglio 2016

Finalmente i trucchi per Pokemon GO



Il 15 Luglio è finalmente sbarcato in Italia Pokemon GO, l'attesissimo gioco per smartphone made by Nintendo, e subito ha riscosso un successo galattico. Nintendo, attraverso gli acquisti in-app sta guadagnando 1,6 milioni di Dollari al giorno ed il titolo, in soli otto giorni, ha guadagnato il +120% alla borsa di Tokyo. Numeri che hanno battuto ogni precedente record.

Aggirandomi per Milano non ho potuto fare a meno di notare una marea di disagiati che deambulano a velocità comatose e si arrestano di botto per strada pur di catturare un Pokemon.
Gente che si ferma mentre sale sul bus o mentre attraversa la strada, persone che vagano senza meta vivendo il mondo attraverso uno schermo di pochi pollici.


Spinto da tanto successo e da tanta voglia di sentirmi accettato da un manipolo di nerd, ho deciso di scaricare l'app ed iniziare la mia esperienza da allenatore: per prima cosa ho bestemmiato come un veneto di 86 anni quando il compagno di carte non gli cala la briscola perchè si impalla ogni piè sospinto (letteralmente), ho poi iniziato a catturare i primi Pokemon che incocciavo durante il mio cammino e, in ultima battuta, ho aggiornato il mio profilo LinkedIn mettendo Pokemon Trainer presso Nintendo.

Ieri mi sono però reso conto che, senza spendere dei soldi veri, diventa veramente difficile essere competitivo (in particolar modo con chi, subdolamente, si è fatto un ID Apple neozelandese per scaricare l'app prima che uscisse). Mi sono dunque attivato sull'Internet per cercare trucchi, bug, suggerimenti e consigli della nonna. Morale della favola: ho trovato il trucco dei trucchi, leggermente complesso, ma super efficace.

Come diventare un super allenatore? Semplicemente seguendo i seguenti passaggi:

1 - Attivate il wi-fi, il bluetooth e l'audio

2 - Aprite l'app ed impostate la modalità "risparmio batteria" cliccando sulla Pokeball in basso al centro

3 - Chiudete l'app

4 - Aprite l'app nuovamente, tenete il gioco acceso per 2 minuti ESATTI e richiudetela

5 - Tenete il dito premuto sull'app e cancellatela per 12 ore

6 - Uscite ed andate a scopare

7 - Se scopare non vi sarà piaciuto più di Pokemon GO, siete liberi di riscaricare l'app, diversamente potrete intraprendere la carriera di allenatroie.


Io l'ho fatto, oggi ho 15 Pokemon in più!


by TheFicienti


Spulciate gli altri nostri articoli

Seguiteci su Facebook: TheFicienti official page
oppure

Twittateci: @TheFicienti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.