Chi Siamo


Ciao a tutti ragazzi!!! Noi siamo Lui e L'altro, due theficienti che hanno deciso di aprire un blog.

Non siamo professionisti e scriviamo quando abbiamo tempo tra un esame e l'altro. Per i più curiosi: non siamo una coppietta gay che si trova la sera a scrivere al posto di fare tanto buon sesso, semplicemente siamo due amici di lunga data che sono geneticamente idioti. Una volta c'era anche un terzo componente, Lei, ma per divergenze con la direzione è stata trasferita alla sede di Luanda, in Angola, ma se cercate, trovate ancora tutti i suoi vecchi articoli.

Cosa si può dire di noi? Abbiamo un'età compresa tra i 20 e i 99 anni, il 50% di noi è tabagisti, ci piace cazzeggiare e chiacchierare davanti ad un buon bicchiere di Gin Tonic per Lui e negroni sbagliato per L'altro, abitiamo  nel nord Italia e siamo alti su per giù due mele o poco più.... forse quelli erano i Puffi.
Leggendo ciò che scriveremo, imparerete a conoscerci meglio.

Vi auguriamo una buona lettura sperando vi divertiate e se il blog vi è piaciuto, vi invitiamo a condividerlo con i vostri amici su tutti i social conosciuti all'uomo così contribuirete a mantenere il nostro alcolismo e il nostro tabagismo... è una buona causa.

Adesso non vi resta che leggere I NOSTRI ARTICOLI

Seguiteci su Facebook: TheFicienti official page
oppure
Twittateci: @TheFicienti

Un saluto a tutti
Lui e L'altro