24 ottobre 2013

Doctor Clapis: Il successo attraverso l'autoerotismo!

Oggi vi parlo dell'ennesimo fenomeno sociale, ma questa volta non è una moda o una tendenza... parliamo di una persona. A dirla tutta, parliamo di un ragazzo di Milano, un tipo discretamente bruttino e parecchio scarso con l'inglese, ma parecchio simpatico. Proprio grazie alla simpatia sta riuscendo a diffondere il suo verbo tramite la rete. Chi è? Federico Clapis, per gli affezionati di youtube è più noto come Doctor Clapis.

Il ragazzo ha creato una vera e propria Clapis mania. Il suo canale youtube (FedericoClapis) ha da poco raggiunto i 100mila iscritti in pochi mesi e alcuni suoi video hanno superato di gran lunga il milione di visualizzazioni. Ma come mai questo successo?

Beh dalla sua parte ci sono anni ed anni spesi a cazzeggiare facendo il PR nei club milanesi, conoscendo gente ubriaca e reggendo loro la fronte durante la vomitata di fine serata. Da questo punto di partenza ha creato un network di conoscenze: la gente sapeva chi lui fosse, ma lui non aveva la minima idea di chi avesse davanti. In sostanza era la quinta essenza della popolarità.


Da qualche mese a questa parta ha abbandonato ogni frivolezza inutile come un padre francescano e si è dedicato a youtube, attirando a se quello che lui stesso chiama "il mio popolo". Da PR, a Youtuber, ad Imperatore il passo è breve. Sul tubo ha iniziato dilettandosi nella creazione di brevi video in compagnia di un ragazzo diversamente pegmentato col quale hanno molto giocato ridicolizzando atteggiamenti di razzismo, da qui ha capito che il futuro era la discografia e, cavalcando il pony del successo, ha creato le prime canzoni. Un vero e proprio boom di utenza. Ad oggi ha creato un format mensile, National Geo Clapis, che lo vede alle prese con animali fintamente pericolosi in imprese da vero campione dell'idiozia (l'ultima volta è andato a masturbare un rinoceronte).

Cosa ha suggellato il suo successo incoronandolo re dei diversamente furbi? Un video. Beh a dire il vero a mio avviso è un capolavoro assoluto, penso di averlo visto almeno 20 volte. Il messaggio del video è davvero profondo e di spessore. Non voglio dirvi altro, giudicate voi:


Da questo video ha fatto della masturbazione un vero e proprio mantra. Non esce più, ripudia le ragazze, si rifugia in casa per migliorare la sua tecnica... ed il suo popolo con lui.

Adesso ha creato una nuova pagina FB (Le Clapis Angels) tramite la quale recluta ragazze per i prossimi video. La cosa fantastica è che vengono selezionate tramite concorso: in sostanza la laida di turno manda un foto privata alla pagina, la pagina la pubblica con una breve descrizione e quella che raccatta più like, vince! Potete capire da voi che l'unico modo per vincere è mostrare più carne possibile (alcune mostrano anche 80/90 kg di carne)....

Adesso scusatemi, ma anche io sono del popolo di Clapis e adesso vi devo abbandonare per ritirarmi in bagno a....... pregare!


by Lui



Spulciate gli altri nostri articoli

Seguiteci su Facebook: TheFicienti official page
oppure
Twittateci: @TheFicienti



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.