18 dicembre 2013

Car-sharing: Viaggio con un tagliagole


Oggi molte persone, per lavoro o per studio, viaggiano quotidianamente e gli spostamenti sono divenuti d'obbligo come una imprecazione per una multa in divieto di sosta.
Qualche genio, sicuramente genovese, ha sfruttato il potere del web per far risparmiare i viaggiatori, inventando un sito per il ride-sharing.
Si tratta della condivisone dell'automobile con un altro utente che deve viaggiare nella stessa direzione e dunque si offre e si cerca un passaggio per la stessa meta o città. Si inquina meno, si dividono le spese e si conoscono persone nuove. Tutto molto bello.


Il problema, però, sorge quando a darti il passaggio sono due personaggi di questo calibro tipo:
Nome: "Vladimir"
Auto: "Ford mondeo '95"
Posti disponibili: "Quatro, cinque, tanto polizia dice nula, solo femine, acetto fumattori"
Feedback: 100%



Nato già ubriaco durante un festino a base di vodka bamba e mignotte in una fabbrica di uranio impoverito abbandonata, vive sopra la soglia di violenza media e sotto la sobrietà minima garantita.
Passa il primo anno di vita tra i fumi alcolici di una culla che in realtà è il fondo di una damigiana, sollecitato dai problemi epatici e dalle percosse della madre preda di sostanze psicotrope che lo fanno crescere sano, vispo ed elegante come in foto.
A 8 anni mostra un talento innato per lo sfilettamento dei compagni delle elementari e per l'occultamento dei cadaveri delle maestre nei bidoni della mensa.
Prosegue gli studi presso gli scantinati di una fabbrica di Vodka bielorussa, imparando l'arte delle minacce terapeutiche e l'uso delle lame come mezzo di convincimento sociale. Grazie a tale curriculum "viene assunto" come autotrasportatore per una fabbrica di grappa veneta in fallimento.
Onorificenze:
Nel 2011 diventa membro onorario dell'Associazione Criminali e Stupratori Seriali Italiana grazie alla violenza su un'anziana incontinente durante una rapina in villa.
Nel 2012 vince un bonus da Allergia Punti Patente ONLUS collezionando 84 rossi semaforici, 12 contromano in autostrada ed una combo da Guinness (la birra) di 26 tentati omicidi + 3 parcheggi abusivi dentro alle vetrine di vari negozi di via Montenapoleone per mancato arresto tempestivo e transito in zona pedonale. Fermato dalla polizia ha dichiarato: "Bevuto solo meza botilia, sistema punti che è sbaliato, no Vladimir".
Detiene il record nazionale di lancio dell'ignoranza e lancio di coltelli per rissa durante la partita Soligorsk - Dinamo Minsk. Viaggia tutt'ora sulla Venezia-Milano e casualmente ha solo feedback positivi.

Viaggiare con lui equivale a trasformarsi in un manichino dei crash test ed in seguito ritrovarsi nel bagagliaio o sminuzzato in un parco dell'hinterland milanese dentro ad un sacco nero, in memoria di quando da bambino lo indossava a carnevale per fare il fantasma con i suoi amichetti.

Se invece ti va meglio, potresti trovare un passaggio da Heinze:
Nome: "Heinze tiratutto"
Auto: "Citroen Saxò GT"
Posti disponibili: "Zwei"
Feedback: 95%

Nato inquieto in mezzo ad ovuli di coca intrauterini in una clinica di disintossicazione per amorfi di Amsterdam, nutrito a Ketamina e sedativi per Pitbull fino alla puberta giunta con la perdita improvvisa della prospettiva di vita e dei capelli durante una botta di crack, mostra da subito disturbi dell'attenzione, mutismo selettivo, e frequentazione ossessiva del museo delle droghe di Amsterdam durante gli stati di allucinazioni auditive. 
A 13 anni vince un talent show per schizofrenici grazie ad una riduzione delle capacità cognitive in diretta imprecando insensatamente contro i giudici.
Rimastoci gravemente sotto per un overdose di Metanfetamine tagliate con Viakal e shampo antipidocchi da un pusher vietnamita tubercolitico, è bloccato in tale espressione ischemica dall'età di 16 anni quando ad un Rave in un orfanotrofio abbandonato di Berlino si è pippato pure il gesso delle pareti e la fughe bianche tra le piastrelle.

La famiglia, a causa di questo prognatismo mandibolare da mastino, ha fatto richiesta per un sussidio di sballamento da LSD permanente e una cuccia in canile, respinte per eccesso di tossicità ematica e superamento del limite di bestemmia annuale massimo consentito. Vive ai margini dell'extrasistole permanente, tra un attacco di epilessia e uno di depressione e smandibola come un lama.
Onorificenze: nel 2010 la sua guida in botta di coca e acidi con musica techno, leggermente ipotesa e nevrotica, gli ha permesso di ottenere un feedback positivo sul sito dello sharing grazie ad un passaggio dato ad gruppo di marcioni lobotomizzati con sede della decenza a Scampia, i quali si sono divertiti nel fare Cologno monzese-Napoli in 2 ore e 35 minuti sfondando la barriera del suono e del telepass.
Nel 2012 alle Olimpiadi dei narcos svoltesi in Guatemala, ha vinto l'oro nel tiro dei 10 grammi con un tempo di 3,7 secondi.

L'arrivo a destinazione non è garantito, la roba però la offre lui.

Un consiglio:
Se volete viaggiare in condivisione, siate elastici!
D'altronde "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".

Ovviamente il linguaggio non vuole offendere nessuno ed ogni elemento è stato inventato!

By L'Altro


Spulciate gli altri nostri articoli

Seguiteci su Facebook: TheFicienti official page
oppure

Twittateci: @TheFicienti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.