9 maggio 2014

Cacao: considerazioni postume evergreen.

Ieri sera l'apertura del #Cacao ha determinato le seguenti considerazioni:

- la gente che guardi, incroci e che NON saluti al Cacao è direttamente corrispondente alla considerazione che hai nei suoi confronti. A Torino l'intelligenza non si manifesta con la modestia bensì con la tracotante maleducazione.
- se sei una figa di legno hai precedenza sulle persone comuni nei passaggi stretti tra gradini e tavoli e puoi definire loro "sfigati del cazzo" (come alle medie per intenderci).
- se sei una figa di platino primo stadio (evoluzione di una figa di legno) hai precedenza di sguardi e passaggio su tutti gli altri comuni mortali, comprese le fighe di legno. (Il top rank fighe di platino è consultabile all'ingresso) (prego portare rispetto a tali pasticcine)
- se non hai il codice antizama non entri e sei più sterile di Matri sotto porta e più inutile dei provvedimenti di Renzi quindi ti conviene star fuori.
- il quantitativo di ragazzini sbronzi neri e molesti tra i 16 e i 20 anni ha richiamato l'attenzione del telefono azzurro che ha spronato i suddetti all'uso dell'encefalo almeno per le prossime 2 settimane, giusto per rodarlo un po' che è un peccato cestinarlo totalmente nuovo.
- i versi da fattoria creavano un clima agreste in ambiente urbano, avreste dovuto sentire: guaiti, nitriti e muggiti più realistici dei giochini Chicco si levavano da autoctone indigene vestite a fiori che neanche un quadro di Gauguin. Impollinatele tutte.
- la zona ricostruzione unghie, estetica e shatush è stata allestita nell'area toilette, dove una delegazione di selezionate contesse e duchesse ha intrattenuto a rotazione il pubblico di tronisti con faraoniche rappresentazioni di finezza ed eleganza a base di makeup e colpi di spazzola che neanche Melissa P. e sobrie camminate da catwalk su jeffreycampbell consumate.
- le parole della sera più sentite sono state: disagio, magarimale, cagna, scarso, buta, delirio, top. Se non sbocci duro e non le usi vali meno di chi ti insulta senza guardarti negli occhi e poi quando ti incrocia non favella.
- in pista se hai il tavolo ci vai solo per rimorchiare come un carro attrezzi oppure per spaccartiammmerda. 
- secondo le Fighe di legno se sei in pista non hai il tavolo, quindi sei più inutile dei vaccini in Zambia.
- se noti tutte queste cose non ho più l'età per certe cose.



By L'Altro


Spulciate gli altri nostri articoli

Seguiteci su Facebook: TheFicienti official page
oppure


Twittateci: @TheFicienti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.