5 dicembre 2014

Consigli utili per guidatori alticci

Sta per iniziare quel periodo dell'anno in cui, per 6 settimane di fila, avrete cene di natale con amici, colleghi, ex compagni di scuola, circoli sportivi, circoli ufficiali, alcolisti anonimi, compagni di università, compagni d'armi e sconosciuti di ogni sorta... quindi vi lascio questa piccola esperienza di vita.

A tutti quelli che nei prossimi giorni avranno cene aziendali o cene tra amici, vorrei dare un consiglio e condividere un'esperienza riguardante il bere e guidare. Un paio di giorni fa ero fuori con degli amici e, dopo una buona cena e qualche birra, mi sono accorto che avevo forse bevuto troppo. Allora ho deciso di fare una cosa che non avevo fatto prima: lasciare l'auto, prendere l'autobus e tornare a casa... arrivare a casa sano e salvo è una piacevole sorpresa, soprattutto considerando che durante tutta la mia vita non avevo mai guidato un autobus, che non so dove cazzo l'ho preso e che ce l'ho ancora parcheggiato sotto casa...

by Lui

Spulciate gli altri nostri articoli

Seguiteci su Facebook: TheFicienti official page
oppure

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.