22 gennaio 2015

MAGALLI AL QUIRINALE

Il momento è giunto. Da cittadini e da blogger vogliamo esprimere la nostra opinione. Il web lo sta urlando a gran voce, ma è dura farsi sentire da chi ha le orecchie tappate.

Tutto è iniziato per goliardia, ma ora è diventato un segnale serio davanti al quale non si può più ridere. Siamo stati sbeffeggiati dai grandi rotocalchi nazionali, ma continueremo imperterriti.

Oggi più che mai è doveroso ed imperativo prendere una posizione. Non si può più stare zitti davanti alla politica dello schifo. Qualcuno andò al governo con l'appellativo di "Rottamatore", ma a me pare sia solo un riciclatore, un riciclatore di idee, di ideali, di promesse, ma soprattutto di vane chiacchiere.

Il Fatto Quotidiano ha dato la possibilità di votare il proprio candidato tra una lista di papabili proposti dai lettori. A sorpresa Magalli è entrato in lista ed ha passato il primo turno in sesta posizione, ma ancora più a sorpresa adesso è primo a 18188 voti contro gli 11386 di Rodotà, che si trova in seconda posizione.


Il mondo del web, tramite i social, sta mandando un segnale enorme usando l'hashtag #MagalliAlQuirinale. Per molti potrà essere uno scherzo, ma non lo è. Vogliamo davvero una persona totalmente esterna al mondo politico che faccia da garante e da arbitro in nome dei cittadini. 

La Magallite non è una malattia, ma un obbligo morale. Un segno che il popolo del web è stufo di questi politicanti ridicoli che siedono su comodi scragni senza fare un cazzo da mattino a sera. Proprio per questo ha trovato in Giancarlo Magalli il volto ufficiale di questa protesta. Un volto sobrio, gentile e sorridente. Il volto dell'onesta che ormai, in politica, manca da troppo tempo.

Quindi unitevi alle iniziative che sono state create per farci sentire:

- Usate l'hashtag #MagalliAlQuirinale su twitter e fatelo entrate nelle tendenze.
- Partecipate all'evento su Facebook MAGALLI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e condividetelo sulla vostra bacheca
- Mettete il like alle pagine Piovono Magalli e Magalli al Quirinale (invitiamo i gestori delle pagine ad unire le forze)
- Votate Magalli alle quirinarie de IlFattoQuotidiano
- Diffondete il messaggio

QUESTA VOLTA NON SCHERZIAMO, FACCIAMOCI SENTIRE.

by TheFicienti


Spulciate gli altri nostri articoli

Seguiteci su Facebook: TheFicienti official page
oppure

Twittateci: @TheFicienti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.